Nell’ultimo articolo abbiamo parlato dei pericoli che affronta la pelle del nostro viso con l’arrivo della stagione fredda, e di come alcuni attivi probiotici riescano a stimolare la flora batterica e arginare i processi di invecchiamento.
Ma le azioni della dermobiotica non si limitano a questo; possiamo individuare infatti sei benefici ben distinti dell’utilizzo di questi attivi probiotici:
- Ri-texturizzante: Favorisce la coesione dell’epidermide fragile e\o segnata dall’età rendendola uniforme e compatta.
- Detossinante: Favorisce l’eliminazione delle tossine dannose per la pelle.
- Pro-Life: Rilancia i meccanismi naturali che favoriscono la longevità cellulare.
- Pro-Resilienza* Potenzia la capacità della pelle fragile e sensibilizzata di resistere alle aggressioni esterne e di ripararsi.
- Preparatore agli interventi di medicina estetica.
- Ricostituente del tessuto cutaneo. Idoneo per interventi di medicina estetica.
Una soluzione mirata ed efficace per tutte le pelli fragili e sensibili, per natura propria, a causa dell’età, o come conseguenza di trattamenti di medicina estetica.
I risultati, straordinari, dei trattamenti con i prodotti Dermobiotici sono stati oggetti di un test da parte dei laboratori DIBI MILANO su soggetti che hanno effettuato un trattamento di medicina estetica, con risultati e effetti straordinari, senza precedenti (Test clinici strumentali condotti sul trattamento DIBI ProCellular 365 + uso dei prodotti di autocura).
Secondo il 100% delle donne la pelle è lenita, rigenerata, più forte e protetta.
Il trattamento Procellular, eseguito prima di sottoporsi a una seduta di medicina estetica, agisce come barriera protettiva idratante e permette un recupero totale dei danni da essa provocati. Si evidenzia infatti una regressione totale di eritemi, rossori ed edemi, e secono il 100% delle donne, viene eliminato l’effetto ‘pelle che tira’.
Il trattamento Procellular, eseguito dopo una seduta di medicina estetica, accelera il recupero e la rigenerazione cutanea, migliora sensibilmente la trama della pelle, per un effetto lenitivo e rigenerante. La pelle, secondo il 100% delle donne intervistate, risulta nutrita, compatta e forte.