Settembre ormai ci ha riportato al tran tran di tutti i giorni: la scuola è iniziata, il lavoro ormai è tornato ai ritmi pieni del resto dell’anno e il tempo per occuparci di noi stesse sembra sempre non esserci.
Per questo abbiamo preparato una guida con i consigli per affrontare il periodo di rientro e non dimenticare di curare la nostra pelle, la potete scaricare gratis cliccando su questo link.
Le vacanze infatti, lasciano il nostro corpo ristorato ma rappresentano anche un rischio per la nostra epidermide: l’azione del sole, anche se si è utilizzata sempre una buona protezione solare, tende a seccare la pelle, le ‘pellicine’ si alzano, compaiono macchie scure, insomma l’abbronzatura si trasforma presto in un colorito spento. Ma con la nostra guida potrete ricominciare con il piede giusto!
Di che cosa parliamo nella guida
All’interno dell’ebook troverete i nostri consigli su come recuperare velocemente idratazione, elasticità e giovinezza della pelle, sui prodotti più indicati da utilizzare in questo periodo e sulle buone pratiche da seguire per abituare il fisico ai nuovi ritmi e alle nuove temperature quasi autunnali. Nel centro estetico in questo periodo troverete anche trattamenti specifici SPA per rimediare alla ‘disidratazione’ estiva (anzi, stiamo preparando una super offerta per la prossima settimana).
Nel frattempo vi ricordiamo che la guida è completamente gratuita ed è scaricabile a questo link.